Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanti sono i cacciatori di rottame?
Il diario di un cacciatore di rottame è pieno di sorprese ... CACCIATORE-DI-ROTTAME

Ma quanti saranno i cacciatori di rottame in Italia????
Quando ero un bambino, se rompevo qualcosa, dovevo pagare per il danno. Adesso..... mi pagano per rompere le cose!!!!
Cita messaggio

superscrapper Ha scritto:Il diario di un cacciatore di rottame è pieno di sorprese ... CACCIATORE-DI-ROTTAME

Ce ne sono sempre di più , infatti rottami in giro se ne trovano sempre meno.  io sono talmente malato che rompo le cose di casa pur di avere rottame da estrarre
Cita messaggio
Troppi cacciatori e troppe poche prede. Finirà come per la caccia o la raccolta di funghi: sarà possibile raccogliere rottame solo in alcune stagioni e in aree protette. Ci saranno anche le specie protette!!!!
Io propongo come specie protette la tornitura di ottone o l'offset. 
Cita messaggio
Tra le specie protette aggiungerei la corda di a alluminio ....
Cita messaggio
metalstar Ha scritto:Tra le specie protette aggiungerei la corda di a alluminio ....

e dove si trova la corda di alluminio?
Cita messaggio
[attachment=44]
Cita messaggio
superscrapper Ha scritto:Il diario di un cacciatore di rottame è pieno di sorprese ... CACCIATORE-DI-ROTTAME

molto interessante!
Cita messaggio