Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1000 grazie per le 1000 tonnellate....
#1
In questi giorni il FORUM DEL RICICLO ha superato le 1000 tonnellate di compravendita di rottami.

Sappiamo che non è una grandissima cifra in assoluto, ma tenendo conto che la maggior parte delle trattative svolte attraverso il FORUM riguarda lotti molto piccoli, qualche volta anche di poche decine di chilogrammi, pensiamo sia un ragguardevole risultato raggiunto grazie a tutti i nostri utenti.

Con l'occasione elenchiamo alcuni suggerimenti per massimizzare i risultati delle vostre trattative, sia in acquisto che il vendita:
  • Cercate di essere attivi sul forum, inserendo il vostro parere sulle trattative svolte, sia che abbiano avuto esito positivo che negativo. Così facendo, oltre che aiutare altri utenti, acquistate visibilità ed autorevolezza, attributi che invogliano altri utenti a contattarvi per nuove trattative.

    Inserite richieste chiare e dettagliate. Non dimenticate di indicare la quantità di rottame e la qualità esatta. Eviterete di perdere tempo e di far perdere tempo nella trattativa.

    Indicate il prezzo. Lo sappiamo, il prezzo è l'ultima cosa e la più nascosta nelle trattative viso a viso. Tuttavia le trattative online seguono logiche molto diverse. Chi inserisce un prezzo sul FORUM acquisisce molta più visibilità e credibilità di chi non lo fa, visibilità e credibilità che potranno servire per le trattative future.

    Svolgete la prima parte della trattativa online. Così facendo evitate perdite di tempo e telefonate inutili. Inoltre dalle nostre stime sull'esito delle trattative svolte fino ad ora è emerso che la percentuale di successo è maggiore quando l'inizio della trattativa è preceduto da uno scambio di informazioni tramite FORUM, o con i normali messaggi o con Messaggi Privati (MP).

Sperando di aver fornito a tutti validi suggerimenti, auguriamo a tutti i nostri utenti di fare ancora moltissimi ottimi affari!
amministratore del forum
Cita messaggio




Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)